Siamo sempre alla ricerca di persone che vogliono accrescere il proprio talento e le proprie passioni con noi.
Lavorare in EREDI MAGGI significa entrare a far parte di un team dove le capacità di ogni persona vengono riconosciute e trasformate in valore propulsivo per l’intero gruppo.
I professionisti interessati possono inviare la loro candidatura all'indirizzo cv@eredimaggi.it.
Cerchiamo una figura che risponda direttamente alla Direzione Generale e che si interfacci con Ufficio Tecnico e Responsabili di commessa.
Saranno suoi compiti il totale approvvigionamento delle materie prima e la piena gestione delle scorte di magazzino.
Inoltre, il Responsabile Ufficio Acquisti dovrà:
a) farsi carico del coordinamento delle risorse destinate agli aspetti operativi dell’ufficio;
b) gestire i processi di acquisto di subappalto;
c) esaminare la documentazione tecnica inerente ai prodotti da approvvigionare;
d) collaborare alla stipula di contratti con i fornitori strategici e degli accordi quadro con i principali fornitori di servizi;
e) selezionare il fornitore competitivo dopo un’attenta analisi dei costi e dei tempi di consegna;
f) definire strategie di acquisto e negoziali tramite l’analisi rischi/opportunità;
g) negoziare i tempi d consegna della merce;
h) occuparsi di ricercare nuovi prodotti/fornitori/eventi e fiere di settore cui presenziare;
i) analizzare e monitorare i costi con l’intento di strutturare una politica di ottimizzazione degli stessi;
j) contribuire alla determinazione delle politiche di pagamento da parte dei fornitori, assicurando la salvaguardia delle convenienze finanziarie dell’azienda, secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione.
k) Gestione del parco automezzi imputando i costi sulle varie commesse.
Al candidato al ruolo si richiedono:
1) consolidata esperienza nella mansione, preferibilmente in aziende specializzate in impiantistica elettrica/meccanica;
2) diploma e/o laurea;
3) buona conoscenza di Ms Office e dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali;
4) buona conoscenza della lingua inglese;
5) capacità di gestione di team e trattative commerciali.
Sede di lavoro: Altamura.
Orario di lavoro: Contratto di lavoro full time.
Livello di anzianità: Livello medio.
Settore: Impiantistica elettrica/meccanica.
Funzioni lavorative: Responsabile Ufficio Acquisti.